Baby - Fans Club West Highland White Terrier Ticino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Baby


Baby

 



Ecco la sua storia:

Baby è una westina di 2 anni presa da un allevatore presso un'altro allevamento, lei doveva diventare una westina da riproduzione.
Dopo il secondo calore ha iniziato ad avere una forte dermatite, quindi l'allevatore, ha deciso giustamente di non adibirla a riproduzione.
Pertanto a settembre 2013 ci ha chiesto se avessimo un ottima famiglia alla quale affidarla.

Nel frattempo baby è stata curata nel miglior dei modi, ma questa dermatite è ciclica, soprattutto dopo i calori la situazione peggiora.

Il 18 ottobre 2013 l'allevatore la porta dal veterinario per la sterilizzazione, va tutto bene.

Quando l'abbiamo vista la prima volta stava abbastanza bene.

 
 


10 novembre 2013

Andiamo a prendere Baby per portarla nella nuova famiglia, la situazione purtroppo è peggiorata, si spera che dopo la sterilizzazione e il cambiamento di clima la situazione migliori...

 
 


La famiglia che ha adottato Baby già la conoscevamo bene, perchè avevano adottato Jack, era da tempo che aspettava una compagna di giochi, ed è veramente un gentil westie.
A differenza di Jack, che era completamente sano, con Baby (loro la chiameranno poi Bea), ci vorrà molta pazienza e costanza, ma siamo tutti molto fiduciosi.
Bea si è ambientata subito bene nella nuova casa e con Jack va d'accordissimo.

Abbiamo portato Bea dal veterinario per tutte le analisi e per trovare la cura migliore alla sua situazione, le analisi hanno confermato quanto detto dal veterinario precedente e per fortuna non hanno rilevato nulla a parte la dermatite.

Grazie mille all'allevamento che si è fidato di noi, affidandoci Baby, ma sopratutto grazie a Elisabetta e famiglia che assieme a noi si sono messi a disposizione per dare una vita migliore a Baby.


 
 


Dicembre 2013
Bea pian pianino migliora, non si gratta più come all'inizio, la strada è ancora lunga.
Elisabetta ci dice che la piccola è dolcissima ed è bello arrivare a casa ed avere due westini che le fanno le feste.. da buon westie sa farsi rispettare, deve comunque ancora capire che non è lei a comandare e non può fare tutto ciò che vuole ;O)
In macchina a differenza di Jack, lei se ne sta buona buona ed è come non averla.

 
 

04.08.2014

Da gennaio ad oggi Bea (Baby) ha fatto dei grossi miglioramenti, con Jack e la sua famiglia sta benissimo.
Grazie di cuore a Elisabetta e family.

 
 

30.03.2014

Bea è venuta a trovarci alla passeggiata del giro dei monti di Caslano con la sua famiglia e Jack, sta benissimo ed è molto coccolata.

 
 


Non appena avremo nuove notizie, vi terremo aggiornati.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu