Conferenza veterinaria del 24.02.2013 - Fans Club West Highland White Terrier Ticino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Conferenza veterinaria del 24.02.2013



24 febbraio 2013

Conferenza Veterinaria
« La prevenzione e il pronto soccorso »


Relatrice Dr.ssa Med. Veterinaria Bernasconi Anna Studio Veterinario Can e Gat di Arbedo

La Dr.ssa Bernasconi come sempre ci ha ha spiegato in modo chiaro ed interessante in che cosa consiste l'importanza della prevenzione con i vaccini. Spiegando la differenza, quando per che luoghi  e su che cani si utilizzano uno rispetto all'altro. Poi ci ha spiegato cosa fare in caso di emergenza, come comportarci e cosa tenere sempre nella nostro cassetta di pronto soccorso.

 
 

Anche questa volta in i nostri bravissimi cuochi ci hanno preparato un ottima pasta al ragù, con formaggio e come dessert ci siamo gustati alcuni dolci che ci hanno gentilmente portato alcuni soci.

 
 

Purtroppo il maltempo non ci ha permesso di svolgere i giochi previsti, ma i nostri westini si sono divertiti comunque tantissimo giocando sotto la neve.

 
 

Ringraziamo tutti i partecipanti, i cuochi, la Dr.ssa Bernasconi per la sua disponibilità e la Società Cinofila Bellinzona e dintorni per averci messo a disposizione la sede.

Se avete delle richieste su un argomento che volete ascoltare ad una delle conferenze che organizzeremo, non esitate a comunicarcelo.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu