Conferenza veterinaria del 30.09.2012 - Fans Club West Highland White Terrier Ticino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Conferenza veterinaria del 30.09.2012



30 settembre 2012

Conferenza Veterinaria
« Il paziente anziano »


Relatrice Dr.ssa Med. Veterinaria Bernasconi Anna Studio Veterinario Can e Gat di Arbedo

Conferenza suddivisa in due parti, nella prima parte la Dr.ssa Bernasconi ci ha spiegato le varie patologie che può avere un cane anziano, come gestirle e le possibili terapie.
Nella seconda parte ha spiegato in cosa consiste la Biorisonanza e quando la si usa, facendo provare ai presenti la macchina programmandola in base al bisogno del cane.

 
 

Per pranzo i nostri bravissimi cuochi ci hanno preparato un ottima pasta al ragù, con formaggio e insalata e come dessert ci siamo gustati alcuni dolci che ci hanno gentilmente portato alcuni soci.

 
 

Dopo aver mangiato e in attesa della seconda parte della conferenza, tutti quanti abbiamo partecipato ai giochi di Mobiliti organizzati, divertendoci tantissimo!

 
 

Ringraziamo tutti i partecipanti, i cuochi, la Dr.ssa Bernasconi per la sua disponibilità e la Società Cinofila Bellinzona e dintorni per aver organizzato con noi la giornata.


Se avete delle richieste su un argomento che volete ascoltare ad una delle conferenze che organizzeremo, non esitate a comunicarcelo.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu