Kirmy - Fans Club West Highland White Terrier Ticino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Kirmy


Kirmy

 


Ecco la sua storia:

Kirmy ha 10 anni, il suo proprietario iniziale lo voleva far addormentare per sempre perché diabetico...
Westie&Co ha deciso di prenderlo in carico e iniziare a curarlo, purtroppo era in una pensione nella quale non aveva un gran contatto umano e lui ne soffriva, facendo in modo che la sua salute ne risentisse.
Kirmy ha provato a stare in due famiglie, che purtroppo nonostante la buona volontà non si sono sentite in grado di gestire la situazione in quel momento molto complicata.

Da aprile siamo intervenuti in collaborazione con Westie&Co, lo abbiamo portato da una veterinaria comportamentalista, che lo ha tenuto in stallo nella sua casa assieme a tutti gli altri cani e gatti, fino al momento dell’adozione 26 ottobre. Abbiamo provveduto durante tutti questi mesi a coprire le spese sostenute per poter tenere Kirmy in pensione, per le sue cure, visite veterinarie medicamenti ed infine provveduto a fornire l'alimentazione specifica per cani diabetici.
La veterinaria é riuscita a portare i livelli del diabete in uno stato ottimale.
Inizialmente quando gli si faceva l'insulina, lui si girava, ma lei ha trovato il modo di fargliela senza che lui se ne accorgesse, mentre mangiava, lui a volte borbottava un po' ma con le tecniche giuste era come non averlo.
Lui é cieco ma non del tutto, qualcosa vede.
Sono passati giorni, settimane e mesi... ma oggi finalmente possiamo dire che Kirmy quasi sicuramente ha trovato la sua famiglia... ha trovato chi saprà amarlo e prendersi cura di lui definitivamente.

A noi non resta che dire grazie a Westie&Co, grazie a Melissa per tutto l'amore e le cure che gli ha dato in questi mesi, grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato per trovargli una famiglia e chi ci ha mandato delle offerte per lui, grazie anche al gruppo che ha trovato la famiglia a Kirmy, ma sopratutto alla famiglia che lo ha adottato.

Buona vita piccolo Kirmy!!!

Per leggere tutta la sua storia Westie&Co

 
 


Visto che non siamo noi a gestire l'adozione non seguiremo personalmente la sua vita come gli altri westie che salviamo, ma se avremo nuove notizie, vi terremo aggiornati.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu