La nascita del Fans Club - Fans Club West Highland White Terrier Ticino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La nascita del Fans Club



L'amore dei cani trasforma gli estranei in amici


Il Fans Club West Highland White Terrier Ticino nasce il 12 gennaio 2010 grazie all'impegno e la volontà di un gruppo di appassionati di Westie che ha deciso di accogliere nelle loro famiglie questi piccoli, grandi amici.


In questi ultimi anni è stato molto più facile incontrarci per scambiare importanti informazioni sui nostri cani, aneddoti divertenti, notizie utili o semplicemente per portare nuove idee e proposte per possibili futuri eventi in favore dei nostri amici a quattro zampe.
Grazie al nostro Club, inoltre, sono iniziate nuove ed interessanti amicizie.

I nostri scopi sono molti, ma essendo un ente "no profit", il primo fra tutti è quello di fare beneficenza. Fino ad oggi, con gli introiti prelevati con le tasse sociali e il ricavato delle nostre iniziative e manifestazioni, abbiamo aiutato cani abbandonati a trovare una famiglia che li ami e sostenuto finanziariamente le strutture che li ospitano e che si occupano delle cure veterinarie e di tutto quanto necessiti loro.
Continuare a fare queste cose è la nostra priorità.


Fra le altre motivazioni che ci hanno spinto a fondare il Club vi è quella di riunire, organizzando periodicamente raduni e passeggiate, tutti coloro che condividono l'amore e la passione per questa razza di cani dolce ed affettuosa, che sa farsi amare dal proprio padrone e riesce a conquistare tutti con la sua simpatia.


Non meno importante è cercare di consigliare chi dovesse avere dei problemi con l'educazione, la cura, l'allevamento o la salute del proprio cane. La messa in comune di informazioni, di conoscenze e di esperienze legate ai Westie sarà sicuramente di sostegno e di grande aiuto a chi dovesse trovarsi in difficoltà.
In questo periodo abbiamo anche raccolto una banca dati di indirizzi ed informazioni utili per chi volesse decidere di avere un Westie o non sapesse a chi rivolgersi per la cura dei propri beniamini.


Ci teniamo a ringraziare tutti i soci e gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita delle nostre iniziative e grazie ai quali abbiamo potuto fare le nostre donazioni .


Il nostro Club è sempre alla ricerca di nuove iscritti che come noi credono in questo progetto. I vostri consigli ed il vostro sostegno, di qualsiasi genere, per noi sono importantissimi.
Chi avesse voglia di mettersi in gioco come noi è il benvenuto, anche semplicemente per dare una mano affinché la nostra organizzazione possa funzionare al meglio.


Se siamo riusciti a stimolare il vostro interesse per il Club, contattateci al più presto.

Vi aspettiamo numerosi!

Il comitato

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu