Lulù - Fans Club West Highland White Terrier Ticino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lulù


Lulù - una nuova casa per una westina dolcissima





Ecco la sua storia:

31.5.12
Il forum Westie&Co con la quale collaboriamo per le adozioni, ci chiede se abbiamo una famiglia per una westina di 10 anni, che per problemi della sua famiglia deve cambiare casa.
Noi abbiamo una signora che purtroppo ha perso da poco il suo labrador, ha anche due gatti ma non riesce a stare senza un cagnolino. Vicino a loro abitano 3 westini.




Sabato 2.6.12
Siamo partiti alla volta di Torino, Lulù è venuta con noi senza problemi e anche con Didi e Miki (le westine di Lorena e Guido) è andata d'accordissimo.
Durante il viaggio se n'è stata buona buona, è una westina dolcissima.
Arrivati a casa si è ambientata subito, gli abbiamo dato la pappa ed ha mangiato volentieri, la signora era super felice accogliendola amorevolmente e con i gatti non ci sono problemi a parte con uno che era un po' diffidente.

 
 


5.6.12
Ci siamo recati dal veterinario per checkup, ha una forte otite e sul dorso una ciste, ma generalmente è in perfetta forma, magari dovrebbe perdere qualche etto.

6.6.12
Il veterinario toglie a Lulù la ciste, e pulisce denti ed orecchie.

 
 


18.6.12
Siamo andati dal veterinario a togliere i punti, le orecchie vanno molto meglio ma mette ancora le gocce.
E' già viziatissima e l'ombra della sua "tata", il gatto che inizialmente era diffidente ora ha preso confidenza e va tutto alla perfezione.
Fa grandi passeggiate, anche se è lei a condurle ;O)


9.10.12
Oggi abbiamo visto Lulù, è in perfetta forma, è una westina furbissima e riceve un sacco d'amore dalla sua "tata".

 
 


21.06.2013
Siamo andati a trovare Lulù, purtroppo ha ancora problemi con la dermatite, ma stiamo cercando di curarla al meglio. PEr il resto sta' benissimo e vive in simbiosi con la sua "tata"

 
 


Non appena avremo nuove notizie, vi terremo aggiornati.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu