Raduno 2012 - Fans Club West Highland White Terrier Ticino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Raduno 2012



20 maggio 2012 - Raduno ufficiale

Ciao a tutti, ormai il 3° raduno è già un ricordo, nonostante la meteo e cambiamento di luogo all'ultimo momento possiamo ritenerci più che soddisfatti.

Il raduno non si è più svolto come da programma alla cinofila a Lumino, ma bensì al campo di calcio a Cresciano, in quanto abbiamo trovato una struttura dove svolgere la nostra manifestazione.

 
 

Sabato verso le 12.00 ci siamo trovati all'Hotel Alba, dove abbiamo pranzato con i partecipanti provenienti dalla vicina Italia.

 
 

La passeggiata che doveva aver luogo nel centro di Bellinzona, è stata annullata visto il maltempo. Alla sera alcuni di noi hanno cenato ancora all'Hotel Alba assieme agli amici di Westie&Co.

Domenica dalle 9.30 in avanti sono arrivate circa 150 persone, abbiamo fatto dei giochi di mobility al 1° posto Muffin di Federica, 2° posto Lucky di Giovanna e 3° posto Obi di Fabrizio. Hanno vinto 1 medaglia e 1 statuetta di westie.

 
 

Per pranzo abbiamo organizzato una grigliata, formaggio e contorni d'insalate varie, più torte e dessert.

C'è stata una sfilata dei nostri westini, votata dai bambini.
Al 1° posto Ambra di Giancarla, 2° posto Amato di Beat e al 3° posto Pulce (ve la ricordate?) di Sonia.

 
 

Quindi c'è stata la premiazione ai seguenti westini:
+ lontano Kevin di Massimiliano provincia di Arezzo
+ giovane Arco di Esther (3 mesi e mezzo)
+ anziano Kira di Claudia (17 anni)

 
 

Abbiamo allestito degli stand con i nostri gadget e una riffa con tanti bei premi

Erano presenti con i loro stand per vendere i loro prodotti e dare utili consigli, il negozio Qua La Zampa di Biasca in collaborazione con Regusci Carlo rappresentante Forza 10, Antonella Colombo con accessori per cani e Gianluca del negozio di toelettatura Maison Du Chien di Lugano facendo una dimostrazione.

In fine abbiamo mangiato la torta.


 
 

Abbiamo ricordato anche la cara Patrizia, socia del Club, che purtroppo è venuta a mancare il mese scorso, lasciando marito, figlia e 2 splendide westine (Amy e Yuma). Patrizia era una grande persona, sempre disposta ad aiutare i pelosi in difficoltà.

 
 

E' stata veramente una bella giornata, ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato nell'organizzazione, gli sponsor, chi ha fatto offerte, chi ci ha dato i premi per la nostra riffa, e naturalmente tutti i partecipanti.

Ringraziamo anche chi ha portato del materiale per i rifugi. Abbiamo già provveduto a portare tutto alla Casa Orizzonti di Prosito.

Alla prossima...

Grazie di cuore a tutti.

 





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu