Snoopy - Fans Club West Highland White Terrier Ticino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Snoopy


Snoopy - il simpaticone






Ecco la sua storia:

Domenica 02.03.13
Ci mandano questo appello
"Lui è Snoopy....una rinuncia di proprietà! La sua padrona novantenne, per motivi di salute ha dovuto staccarsi da lui..e lui, da pochi giorni, sta in canile. Ha dodici anni...per Snoopy mi aspetto una stupenda adozione del cuore! Ha ancora tanto amore da dare e da ricevere...."


Mercoledì 06.03.13
... avendo l'adozione del cuore, dopo aver organizzato il da farsi con la volontaria del canile, Lorena e Daniela sono partite alla volta di Reggio Emilia per prendere Snoopy e portarlo alla famiglia che abbiamo scelto per lui.

Il canile ha provveduto a vaccinarlo, a fargli una visita veterinaria completa e gli esami del sangue, a parte un po' di dermatite e otite Snoopy è sanissimo.

 
 


Come tutti i cani adottati, in auto non si sentiva nemmeno, è bravissimo a farsi capire quando deve andare in bagno, emette un verso che sembra una caffettiera ;O)

Arrivati a Milano nella sua nuova casa, alla vista di Snoopy la sua nuova "tata" è scoppiata in un pianto di felicità ed è stato subito amore, lui sin da subito è diventato la sua ombra.
Oltre a Debora c'erano 3 amici a 4 zampe adottati anche loro (2 cani Ciuffo colore rosso e Meringa bianca e il gatto), tutti e 3 l'hanno accettato con gran festa, e lui sembrava essere vissuto sempre li.

In famiglia ci sono anche due bimbi eccezionali che rispettano veramente molto gli animali, quando sono tornati da scuola, hanno salutato Snoopy facendogli una carezzina e poi si sono messi a giocare per conto loro, magari tutti i genitori educassero così i bambini a rispettare gli animali...


 
 

Come sempre vogliamo rigraziare le persone che hanno contribuito a realizzare quest'adozione: il canile che l'ha ospitato dandogli da mangiare e calore, Carla la volontaria che ha mandato l'appello e si è preso a cuore il piccolo, Carla la nostra volontaria che ha fatto il preaffido, ma soprattutto Debora e famiglia compresi i pelosi per aver deciso d'amare anche Snoopy.
Grazie di CUORE!!!


Venerdì 09.03.2013
Snoopy è stato dal veterinario, abbiamo consigliato a Debora di fare un ulteriore controllo dal suo veterinario di fiducia e quest'ultimo ha confermato la diagnosi del medico che l'ha visitato precedentemente, dando una cura per l'otite e la dermatite.


 
 


Sabato 10.03.2013
Debora c'informa che è stato toelettato e profumato, ora è ancora di più una meraviglia e si può partire con il camper per un week end al lago. Non è stupendo???

 
 


Domenica 11.03.2013
Ecco qui alcune foto della gita al lago con i suoi due amichetti!!

 
 


Venerdì 26.04.2013
Debora ha portato dal veterinario Snoopy per eseguire un piccolo intervento all'orecchio destro perchè ha una crescita di carne che continundo a crescere ostruisce il condotto uditivo e non si riesce a curare bene l'otite che ha.
L'intervento è andato bene ora l'orecchio è libero, lui è stato bravissimo e sta bene.

 
 


Settembre 2013

Debora ci scrive che a Snoopy è tornata un po' di dermatite, ora lo stanno curando.

Per il resto sta bene, tra passeggiate con il suo amico Lucky, con il camper e le coccole dei suoi tati è felicissomo.

 
 


Non appena avremo nuove notizie, vi terremo aggiornati.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu